Non aspettiamo di adattarci al cambiamento ma ne siamo i più audaci e intraprendenti promotori. Siamo sempre pronti a immaginare e anticipare scenari futuri, contribuendo al progresso e all'evoluzione della Comunità Medico-Scientifica.
Chi lavora in River Pharma non entra solo all’interno di un’azienda, ma in una vera e propria comunità dove può trovare la propria realizzazione, professionale e personale. La coesione sociale è molto più di un valore e River Pharma l’ha saputo esprimere rafforzando anno dopo anno il suo sistema di welfare aziendale. Si è impegnata nell’ascolto delle persone, per migliorare la loro vita non solo all’interno dell’ambiente di lavoro ma anche fuori, nel nucleo familiare.
Alla base vi è la consapevolezza che ogni dipendente prima di essere un lavoratore è una persona e come tale deve sentirsi appagata e realizzata. L’obiettivo è farla sentire parte di una comunità solida, di un’azienda che nel modo più concreto possibile ne tutela interessi, passioni, sogni e bisogni.
Per noi, la diversità è una caratteristica propria dell’intera organizzazione, eterogenea per culture e identità e come tale in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative di medici e pazienti altrettanto eterogenei e globali. Al suo interno, ovunque si trovino, tutti hanno le stesse opportunità di ingresso, trattamento e crescita professionale. Nessuna caratteristica individuale potrà mai valere come criterio di discriminazione durante il percorso nell’azienda: né il genere, né l’età, né la religione, né l’etnia, né lo stato civile, né la disabilità o l’orientamento sessuale e politico.
Integrità, Curiosità, Innovazione e Sicurezza sono i valori che sintetizzano il senso della nostra cultura. Come azienda e come team, il nostro compito è quello di trasmetterli a tutti i nostri stakeholder e, più in generale, alla società nel suo complesso. Essi testimoniano le nostre convinzioni e l'impegno che ci differenzia.