SYALOXCIS

14 capsule + 30 compresse

SyaloxCIS

SyaloxCis è un Integratore Alimentare a base di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, Condroitinsolfato, Estratti Vegetali di Ibisco e Uncaria e Fermenti Lattici Vivi. L’Ibisco contribuisce alla funzionalità delle vie urinarie mentre l’Uncaria è di aiuto alle naturali difese dell’organismo.

Caratteristiche

Forma farmaceutica

 

Capsule e Compresse – 14 capsule da 0,45 g cad + 30 compresse da 1,2 g cad. – Gluten Free.

Descrizione

SyaloxCis compresse contiene:
Acido Ialuronico (HA), composto organico naturale, sintetizzato dai fibroblasti e costituito da sequenze ripetitive di Acido D-Glucuronico e N-Acetil D-Glucosamina. La funzione principale di HA, nella maggior parte dei processi biologici, è mantenere le caratteristiche strutturali e funzionali di fluidi e matrice extracellulare come la protezione e riparazione dei tessuti.
Condroitinsolfato, è un Glicosaminoglicano e come tale rientra nella normale costituzione della matrice extracellulare dei tessuti connettivi.
Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.), pianta appartenente alla famiglia delle Malvacee, favorisce la funzionalità delle vie urinarie.
Uncaria (Uncaria tomentosa Wild. ex Shult. DC.), pianta derivante delle Rubiacee, utile per le difese naturali dell’organismo.
SyaloxCis Probiotici in capsule contiene, all’origine, 12 miliardi di cellule vive, suddivise in due particolari ceppi: Lactobacillus acidophilus e Lactobacillus reuteri, utili per contrastare la proliferazione dei batteri patogeni responsabili della cistite, ristabilendo l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Modo d’uso

Assumere 1 compressa al giorno di SyaloxCis compresse e 1 capsula al giorno di SyaloxCis Probiotici in capsule, preferibilmente a digiuno.

Informazioni / Avvertenze

Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

Tabella nutrizionale

Contenuti mediPer 1 compressa
Acido Ialuronico Sale Sodico100 mg
Condroitinsolfato200 mg
Ibisco e.s.
tit. 5% Polifenoli
200 mg
Uncaria e.s.
tit. 2.5% Alcaloidi Ossindolici
200 mg
Contenuti mediPer 1 compressa
Lactobacillus acidophilus - PBS 06630 mg
1 Mld/UFC*
Lactobacillus reuteri - PBS 07230 mg
1 Mld/UFC*

*UFC: Unità Formanti Colonie

Questo prodotto è indicato per:

benessere_della_donna