SYALOX 150

30 capsule di origine vegetale

SYALOX150

Syalox™ 150 è Integratore Alimentare a base di Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, ottenuto per mezzo di tecnologia biofermentativa, associato a Proantocianidine da Vite Rossa.

Caratteristiche

Forma farmaceutica

 

Capsule – Confezione 30 capsule di origine vegetale da 0,47 g cad – Gluten Free.

Descrizione

L’ Acido Ialuronico HA è un composto organico naturalmente sintetizzato dai fibroblasti e costituito da sequenze ripetitive di Acido Glucoronico e N AcetilGlucosamina.
La funzione principale di HA, nella maggior parte dei processi biologici, è mantenere le caratteristiche strutturali e funzionali dei tessuti connettivali quali un giusto grado di idratazione e la plasticità.
La biosintesi di HA diminuisce con l’avanzare dell’età e a causa di traumi, con conseguenti dolori articolari e diminuzione dell’elasticità e idratazione della pelle.
La Vite Rossa (Vitis vinifera L.) è una pianta appartenente alla famiglia delle Vitaceae con funzione antiossidante i cui semi contengono Proantocianidine.

Modo d’uso

Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente prima o durante i pasti.

Informazioni / Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto de 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti. Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Tabella nutrizionale

Contenuti mediPer capsula
Acido Ialuronico Sale Sodico150 mg
Vite Rossa e.s.
di cui Proantocianidine
75 mg
71,3 mg

Questo prodotto è indicato per:

area_osteo_articolare
benessere_della_donna