SYALOSET 2000

Siringa preriempita

syaloset2000

Syaloset 2000 è una soluzione sterile, apirogena, viscoelastica prodotta con Acido Ialuronico sale sodico, ottenuto per fermentazione batterica da una frazione ad alto peso molecolare.
In patologie traumatiche e degenerative delle articolazioni la qualità di Acido Ialuronico diminuisce e il liquido sinoviale perde viscosità, provocando una compromissione della funzione e una sintomatologia dolorosa.
Somministrazioni di Acido Ialuronico per via intrarticolare sono in grado di ripristinare le proprietà viscoelastiche del liquido sinoviale, con conseguente attenuazione del dolore ed un miglioramento della mobilità dell’articolazione.

Caratteristiche

Forma farmaceutica

Siringa preriempita -Soluzione 1,5% di Sodio Ialuronato ad alto peso molecolare (> 2000 kDa) – 30 mg / 2 ml.

Descrizione

L’ Acido Ialuronico è un polisaccaride della famiglia dei glicosamminoglicani, naturalmente presente in molti tessuti umani come la cartilagine e il liquido sinoviale al quale fornisce la sua caratteristica viscosità ed elasticità.

Modo d’uso

Attenzione: la somministrazione del Prodotto deve essere eseguita esclusivamente da medici specialisti.
Aspirare l’eventuale versamento articolare prima di procedere all’iniezione di Syaloset 2000. Iniettare Syaloset 2000 nell’articolazione lesionata ad intervalli settimanali per un totale di 3 settimane.

Informazioni / Avvertenze

Non congelare. Sebbene studi preclinici eseguiti su animali da laboratorio indichino che il prodotto non ha nessuna potenziale tossicità sulla riproduzione e lo sviluppo, Syaloset 2000 non è stato testato in donne in gravidanza. Syaloset 2000 è monouso; dopo l’uso eliminare secondo le norme vigenti. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Questo prodotto è indicato per:

area_osteo_articolare