LENIFAST PLUS

20 stickpack

LENIFAST_PLUS

Le Articolazioni sono complesse strutture anatomiche utili al movimento. L’eccessivo utilizzo dell’Articolazione e traumi di vario genere, possono portare all’usura della Cartilagine Articolare, ammortizzatore naturale indispensabile per evitare lo sfregamento e l’usura dei capi ossei a contatto.

Lenifast Plus è un Integratore Alimentare a base di N-Acetilglucosamina, Metilsulfonilmetano, Uncaria e.s., Bromelina, Vitamina C, Zinco e Selenio con edulcorante. L’ N-Acetilglucosamina è coinvolta nella sintesi dell’Acido Ialuronico. L’Uncaria contribuisce alla funzionalità articolare, mentre la Vitamina C, il Selenio e lo Zinco contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Caratteristiche

Forma farmaceutica

 

Granulato – Confezione 20 stickpack da 4,5 g l’uno – Gluten Free.

Descrizione

L’ AcetilGlucosamina è un amino zucchero acetilato, naturalmente presente nell’organismo umano coinvolto nella sintesi dell’Acido Ialuronico, costituente fondamentale del liquido sinoviale e dei Proteoglicani che compongono la cartilagine Articolare.
Il Metilsulfonilmetano (MSM) è un composto naturale con alto contenuto di Zolfo (34%), in grado di fornire Zolfo organico biodisponibile.
L’ Uncaria Tomentosa è una pianta appartenente alla famiglia delle Rubiacee e risulta utile per funzionalità articolare.
La Vitamina C è un nutriente essenziale per l’uomo. Contribuisce alla formazione del Collagene e alla protezione delle cellule dello stress ossidativo.
Il Selenio e lo Zinco sono elementi utili per la protezione dei radicali liberi dell’Ossigeno.

Modo d’uso

Assumere uno stickpack al giorno, sciolto in un bicchiere d’acqua.

Informazioni / Avvertenze

Gli Integratori Alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

Tabella nutrizionale

Contenuti mediPer 1 stickpack%VNR*
N-AcetilGlucosammina
di cui Glucosammina
617 mg
500 mg
-
Metilsulfonilmetano500 mg-
Uncaria e.s.
di cui Alcaloidi Ossindolici tot.
150 mg
4,5 mg
-
Bromelina150 mg (375 GDU)-
Vitamina C100 mg125
Zinco5 mg50
Selenio50 mcg90,91

* VNR = Valori Nutritivi di Riferimento

Questo prodotto è indicato per:

area_osteo_articolare