LENIFAST GEL

tubo da 100 ml

lenifast_gel

Lenifast Gel è una formulazione a base di Acido Ialuronico, a basso peso molecolare per permettere un migliore assorbimento, N-AcetilGlucosamina, MSM, Salicilato di Metile, Arnica e Boswellia, ad azione lenitiva, che procura sensazione di freschezza e sollievo sulla parte da trattare.

Caratteristiche

Forma farmaceutica

 

Gel – Tubo da 100 ml.

Descrizione

Acido Ialuronico: è un componente strutturale della pelle che fa parte della matrice extracellulare. Aumenta la plasticità dei tessuti stimolando la formazione di collagene e garantisce l’ottimale idratazione cutanea.
AcetilGlucosamina: sostanza fondamentale del tessuto connettivo, contribuisce al mantenimento dell’idratazione e dell’elasticità cutanea.
Dimetilsulfone MSM: è la forma biodisponibile e ad alto contenuto di Zolfo (34%), utile per la biosintesi del Collagene nella pelle.
Boswellia: estratto vegetale che, grazie alla presenza dell’acido Boswellico, ha attività lenitiva e favorisce l’elasticità cutanea. L’acido Boswellico, infatti, stimola i fibroblasti del derma ed inibisce le elastastasi, enzimi in grado di degradare le fibre elastiche.
Arnica: è una specie vegetale tradizionalmente conosciuta per le sue proprietà lenitive.
Salicilato di Metile: è un componente presente nelle foglie di betulla, noto per la sua attività lenitiva.

Modo d’uso

Applicare il gel sulla parte da trattare e massaggiare fino a completo assorbimento. Effettuare l’applicazione almeno 2 volte al giorno.

Informazioni / Avvertenze

Evitare il contatto con gli occhi e nel caso, risciacquare con abbondante acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti

Aqua, Dimethyl Sulfone, Methyl Salicylate, Alcohol Denat, Propylene Glycol, Acetyl Glucosamine, Carbomer, Boswellia Serrata Resin Extract, Sodium Hydroxide, Heterotheca Inuloides Flower Extract, Sodium Hyaluronate, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.

Questo prodotto è indicato per:

area_osteo_articolare